Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 23 marzo 2009

La sfiga di non esserci

La sfiga di non andare ai Barcamp, specie se non ci sei mai stato e avevi voglia di farlo ma sei stato bloccato dal lavoro, è quella che ti resta la curiosità dentro di sapere come sono, di persona, certi blogger che leggi. Ti restano, dentro, quelle domande fondamentali, che fatichi a dormirci anche di notte.
Cose del tipo...

Perchè Stark porta sempre le magliette a righe?
Simone Biagiotti consuma più funghi di me?
Zio Bonino ( sempre sia lodato) emana luce propria ?
Se sfioro la pasta madre di Sara Maternini divento all'istante Suor Germana?
In 15 minuti, 15, riesco ad ubriacare Sba?
Beneforti non sorride mai in foto perché non sta bene?
Il sorriso di Sidgi o la bellezza di Lafra sono malattie contagiose?
ZioMau esiste davvero?
Catepol ha i ricci wi-fi?
Adamo Lanna oltre al cielo cosa guarda ogni mattina?
La grinta di Fran ha la potenza tellurica della faglia di Sant'Andrea?
Ale StrongAle ama le rosse o le bionde? (parlo di birre)
Laflauta come se la cava con i bonghi?


Insomma, mi toccherà prendere ferie ed andare pure io a un barcamp, un giorno, perché nella vita qualche risposta è bene averla, ogni tanto.
:)

5 commenti:

Unknown ha detto...

sono stata stupida io a non proportelo. in realtà è una decisione che ho preso praticamente all'ultimo momento... ma sono stata stupida a non parlartene. Che son proprio delle belle occasioni queste eppoi tu conosci tutti...
:-)

fatacarabina ha detto...

@sidgi, cara, non preoccuparti. Mi toccava lavorare sabato...

Unknown ha detto...

Quindi, di tutti gli altro o sai tutto o non te ne frega una mazza. Uno parola è poco e due so' assai ;))

fatacarabina ha detto...

@michele, ho domande per tutti
Anche per te ne ho tre o quattro!

Anonimo ha detto...

cara mitia, anche io avrei voluto andare, e tra l'altro abito a un'ora di automobile da parma, eppure sabato tra una cosa e l'altra proprio non sono riuscito

mi terrò le stesse curiosità che tu hai per la prossima occasione che, immagino, non mancherà :)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale