Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 17 marzo 2009

Dialoghi impossibili ( mica tanto)

C: Senti, te lo ripeto. Io decido. Tu te ne stai buonina, capito?
F: No, rivendico il diritto di pensare ed agire come meglio mi piace.
C: Anche boriosa mi sei diventata. Che cavolo vuoi pensare tu...tu sei solo azione senza pensiero.
F: Sei sempre il solito, vuoi comandarmi.
C: Ma poi, come ti è venuta in mente sta cosa? Che ci fai tu con un cervello. Sei solo oscurità e umidità.
F: Beh, parla il figo. Sono più bella di te. Facciamo a gara?
C: Lasciamo perdere, non ci arrivi. Non vai oltre gli stimoli. Sei come un insetto che saltella per la scarica elettrica. Reagisci alla cazzo.
F: Sì, appunto...
C: Vabbè...
F: Paragone azzeccato. Chapeau.
C: E' che ogni volta che io mi addormento un attimo, tu sei là pronta a far quello che ti pare. Se io dico di no, è no. Non si va a far cavolate in giro in mia assenza.
F: Me la rido, tu c'eri...solo che mi hai lasciato fare. Perché ti andava bene. Siamo complici, non avversari. Te lo sei dimenticato?
C: Tu prendi il sopravvento quando io ho lavorato troppo e sono stanco.
F: E io sono quella che ti regala le soddisfazioni migliori. Sono quella che ti fa divertire. Se senti è grazie a me.
C: Non esageriamo, altrimenti io che ci starei a fare? Mica siamo conigli. Ma non puoi sempre essere tutta istinto. Ci sono regole, cose che è meglio non fare.
F: Non credere. Per fortuna che ci sono, altrimenti saresti lì fermo, a crogiolarti nei tuoi pensieri. Parli così solo perché ti senti usurpato.
C: Cerchiamo un compromesso, sono stanco di correrti dietro per rallentarti.
F: Un compromesso? Lasciami correre.
C: Sei una vecchia anarchica.
F: E tu un vecchio comunista.
F: Andavamo d'accordo...
C: Sì, è vero. Ce la siamo spassata assieme.
F: Se non abbiamo ancora divorziato ci sarà un perché, no?
C: La verità è che senza ti te non mi diverto...
F: Idem. La cosa è reciproca.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sono fatti l'uno per l'altra ;-)

vix ha detto...

hahaha! li conosco questi due!

fatacarabina ha detto...

siete proprio sicuri di aver capito chi sono?

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale