Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 27 marzo 2009

C'ho l'arte ciò

Cazzari si nasce, credo. Puoi anche diventarlo, con anni di sapiente dedizione, ma sono convinta che si nasca predisposti.
E io come cazzara, beh, sono a buon livelli.
Mi piacciono sempre gli uomini irraggiungibili, quelli che mai mi guarderanno con una occhiata sexy.
Mi piacciono a volte le battute sconce
Mi piacciono i convivi maschili, magari con un giro di carte, piuttosto delle serate di dimostrazione della Tapperweare (come dicono dalle mie parti).
Quando salgo a bordo di un'auto, sarebbe bene che organizzassero una chiusura al traffico
Sono così distratta, che ascolto sempre i discorsi degli altri, e poco quelli diretti a me
In cucina da anni ho il divieto di usare la pentola a pressione, specie se devo preparare fagioli
Sono terrorizzata dal microonde che emana saette quando ci inserisco le vaschette di alluminio
Parlo tutte le mattine con le mie piante e ballo in kimono ma saluto tutte le mattine il vicino del palazzo di fronte
Conosco più nomi di birre che di calciatori famosi
Vado avanti?
No, meglio di no. E devo ancora migliorare
buonanotte

4 commenti:

Mitì ha detto...

Io adesso vorrei tanto sapere COSA è successo con quella pentola a pressione...;-*

fatacarabina ha detto...

E' successo che è esplosa mentre cucinavo i fagioli all'uccelletto...e han volato sul serio :) Vedessi che volo sul soffitto di casa ...

john ha detto...

E al forno microonde?

fatacarabina ha detto...

Ciao John, vedi al forno microone è successo quel che ho scritto: l'ho comperato, ci ho inserito del pesce in una vaschetta di alluminio e si sono scatenati fulmini e saette dietro al vetro che se ci penso ancora ho paura. E l'ho venduto, il microonde, ed ora vivo meglio. Avere un oggetto così spaventoso in casa mi inquietava.
:)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale