Ps: in una giornata di pioggia, prendi il maglione e l'ombrello e vai a passeggiare un attimo prima di andar al lavoro, che camminare fa bene.
E poi ti fermi davanti ad una vetrina, di un marchio che non ami, ma ti dici che in verde staresti benissimo. E te ne esci con mutande e reggiseno verde muschio e pensi che, non le coccole, ma le Cioccole, quel volersi fondente e umido, di cui parlavi con la tua amica Neropositivo, quando volevamo dare un nome diverso e vero ad una cosa che è roba per telespettatori di una vita finta, è la soluzione.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
2 commenti:
Telespettatori di una vita finta... che definizione lampante!
Ahhh! Io mi sto somministrando ogni tipo di cioccole... Lindt, Perugina, Ritter... ma chi è stato ad avere questa bella idea? Mi sa tu, vero?
Posta un commento