Stamattina al risveglio, prima ancora del caffè, mi sono messa a lavar le calze. Come se avessi solo quelle tre paia da usare. Poi ho aperto il cassetto e sono saltati fuori decine di pacchettini di calze. Quasi tutte nere, molte con la fascia siliconata autoreggente. Due sono di seta, quelle di una volta, dovrei mettermi il reggicalze per portarle...Ma quante cavolo di calze ho? E' una cosa a cui non pensi, finché non apri il cassetto e ti trovi davanti al fatto compiuto. Sei una calza-dipendente.
Le ultime che ho comperato sono viola. In microfibra, pesantine, da portare con gli stivali e la gonna. Ma io la gonna la metto poco, solo quando ho voglia di essere sexy, perché non so ma io in gonna sembro diversissima.
Un procione gonnato, che gioca a far la sexy, mi diverte assai. E questo gioco me lo concedo quando voglio io, per il resto sono una ragazza che vira dal jeans al pantalone nero. Dal pantalone nero al jeans. E allora di tutte queste autoreggenti che me ne faccio? Sono una calza-dipendente, una collezionista.
Una che si metterebbe l'autoreggente anche sotto i jeans, e l'ho fatto, e lo faccio, perché non so ma mi ci sento bene.
O sono una destinata ad invecchiare accumulando, non rifiuti, ma montagne di calze di nylon e microfibra e seta, che ci potrei fare una fune e finir chissà dove.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
11 commenti:
ho lo stesso problema solo che io non sono brava. io le distribuisco in giro per casa :(
very cialtrona insaid :(
io c'ho il cassetto che deborda oramai
Anche se non accumulo calze, è sempre bello leggerti fata :)
Un vincio!! :D
che ne pensi dell'uomo(cioè io)con reggi-calzino? conosco donne che hanno sposato la causa dell'autoreggente, sempre e comunque
Mai visto uno con il reggi-calzino se non nei vecchi film in bianco e nero...o forse no? Io con l'autoreggente c'ho un rapporto strano, è il mio lato oscuro, dilaudid :)
ho conosciuto,si, una che portava le autoreggenti con i jeans e gli anfibi. Di colpo son tornato a quel pomeriggio e adesso ho tutte le orecchie rosse. Era la donna più bella del mondo.
Da anni conduco una personale battaglia contro il gambaletto.
Il gambaletto è la tomba del desiderio e della passione.
Quindi gioisco nel leggere questo post!
anch'io sono da autoreggente sotto jeans...
così non ti straborda l'elastico furoi dai pantaloni, che è molto peggio di una tomba del desiderio.......
ciao dalla Froggy
@sid Ricordami di regalarti un pratico porta calze (alla fata il sacchetto lavacalze a te il portacalze)
Mi gira la testa e ho caldo... con tutte queste calze, autoreggenti, giarrettoere, cosce vellutate...
Io per le gambe femminili perdo il lume della ragione, non puoi farmi questo >.>
Posta un commento