Superman deve star attento alla criptonite, io devo tenermi lontano dal latte e i suoi derivati. Anche i supereroi han le loro debolezze. Per fortuna, così sembrano alla fine umani pure loro.
Oggi il mio intestino, dopo una settimana di dolori e notti in bianco, ha pensato di risvegliarsi, dopo avermi mandato piacevolmente affanculo per il torpore a cui l'ho costretto, colpa la mia golosità.
Stamattina gli ho fatto il caffè, gli ho dato anche lo yogurt di soia, e un bel kiwi. Ha sbadigliato, mi ha guardato e mi ha mandato a cagare. Facendomi promettere solennemente che d'ora in poi starò lontana dal latte come Superman fugge la criptonite.
"Meglio se ti mangi chili di formiche culone", mi ha detto, tutto serio.
Come non dargli ragione...povero colon.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
7 commenti:
Formiche culone.
Non mi pare male... ma chili nel senso di "cili" o di "kili"?
:-DDD
chili nel senso di kilogrammi, di formiche culone se ne mangian quanto le arachidi :)
io, le formiche culone le assaggerei volentieri.
mica vero.
ho detto tanto per dire.
ma l'intestino non ci manda sempre a cagare?
seondo me alla fine il tuo non è tanto diverso dagli altri..... solo che ha i suoi gusti e vuole essere rispettato...
ciao dalla Froggy
p.s. io sono una delle pigre curiose che passa a trovare i contatti della sid... che ho conosciuto nello stesso modo....
quando si dice "rete"..............
Sì Froggy ho una idea di chi sei, vista la nota curiosità che ci contraddistingue. Il mio intestino era entrato in sciopero duro :)
:-D
...e mi ha mandato a cagare.
:-D
Posta un commento