Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 12 novembre 2009

Debolezze

Superman deve star attento alla criptonite, io devo tenermi lontano dal latte e i suoi derivati. Anche i supereroi han le loro debolezze. Per fortuna, così sembrano alla fine umani pure loro.
Oggi il mio intestino, dopo una settimana di dolori e notti in bianco, ha pensato di risvegliarsi, dopo avermi mandato piacevolmente affanculo per il torpore a cui l'ho costretto, colpa la mia golosità.
Stamattina gli ho fatto il caffè, gli ho dato anche lo yogurt di soia, e un bel kiwi. Ha sbadigliato, mi ha guardato e mi ha mandato a cagare. Facendomi promettere solennemente che d'ora in poi starò lontana dal latte come Superman fugge la criptonite.
"Meglio se ti mangi chili di formiche culone", mi ha detto, tutto serio.
Come non dargli ragione...povero colon.

7 commenti:

peppermind ha detto...

Formiche culone.
Non mi pare male... ma chili nel senso di "cili" o di "kili"?

Sergio ha detto...

:-DDD

fatacarabina ha detto...

chili nel senso di kilogrammi, di formiche culone se ne mangian quanto le arachidi :)

Unknown ha detto...

io, le formiche culone le assaggerei volentieri.
mica vero.
ho detto tanto per dire.

Anonimo ha detto...

ma l'intestino non ci manda sempre a cagare?
seondo me alla fine il tuo non è tanto diverso dagli altri..... solo che ha i suoi gusti e vuole essere rispettato...

ciao dalla Froggy

p.s. io sono una delle pigre curiose che passa a trovare i contatti della sid... che ho conosciuto nello stesso modo....
quando si dice "rete"..............

fatacarabina ha detto...

Sì Froggy ho una idea di chi sei, vista la nota curiosità che ci contraddistingue. Il mio intestino era entrato in sciopero duro :)

vix ha detto...

:-D
...e mi ha mandato a cagare.
:-D

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale