Lo devo dire, prendetela come volete.
Da quando ho deciso di mettere qui i miei racconti, colta dalla sindrome narcisista di non tener chiuso quel cassetto, io arrossisco facilmente. Se mi arriva un complimento arrossisco e penso sempre che l'interlocutore abbia sbagliato persona e parli in realtà di qualcun altro.
Ecco, l'altra sera, oltre che arrossire, ho avuto problemi di respirazione perché la birra mi è andata di traverso, quando un amico che non vedevo da settimane è entrato nel bar degli amici, i pubbari, e quando mi sono girata per baciarlo mi ha guardato fisso e mi ha chiesto come faccio a scrivere certe cose e che aveva letto tutto, proprio tutto. Io sono diventata un gamberone sbollentato. E la birra mi è andata di traverso.
Secondo me, aveva sbagliato persona.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
2 commenti:
oppure è un buongustaio! :D
Allora, guarda... i tuoi racconti non si possono proprio leggere, cambia mestiere!!!
Ecco, mo' te l'ho detto.
Ti sei sbiancata un pochino?
:P
Posta un commento