Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 17 maggio 2009

Torino in my mind, (con il 20% di alce in più)

Sarà stato il tema, di questo Litcamp2009, che come inizio, beh, ci stava tutto; sarà stata la splendida cornice del Circolo dei lettori, dove ho scoperto servono ottima birra artigianale o sarà stato che ho fatto il viaggio con madre natura della veneta alcolicità...

Sarà stato che c'era prima di pranzo il mini reading del Verso che sa parlar d'amore mentre ridi come un pazzo e del Potente , che ogni volta che lo leggo mi scartavetra il cervello e che è da ammirare, e basta mi fermo.

(No ancora un attimo: questi due signori dal vivo si può ascoltarli per ore, e io avrei saltato anche il pranzo per godermeli in santa pace sulla seggiola Stark, che in quei momenti mica era scivolosa).


Sarà stato che ci sono stati sorrisi ma anche tanti baci e abbracci, che mi han messo a mio agio, che non sapevo di aver per amico immaginario la mole antonelliana e per Cicerone una splendida signora.

Sarà stato per l'accoglienza e la compagnia esaltante di Pietro, di Gaspar, de la Rejna, di Daniela, di anecoico, di Andrea.
Sarà che alla fine sono arrivati anche lo Zio Bonino e poi la nordestina Elena assieme a Bloggo,
e poi finalmente ho sentito parlare Nori dal vivo.

O sarà stato che ci sono stati interventi interessanti, e ho scoperto cose nuove, ed ora mi interrogo su quel che faccio io nel mio piccolissimo, con ancora più criticità.
Sarà stato che è stato bello salutare persone simpatiche che leggo anche sui SN, come
Suzuki
Sofi
Lafra
e lo Squonk...

Insomma grazie ad un Bravuomo e agli altri organizzatori, io a Torino sono stata benissimo e il mio primo barcamp mi ha riempito di felicità. Perché c'era gente interessata, appassionata, contenta di essere lì. E io sono stata bene. Con il 20% di alce in più.
Davvero.
Ps: E poi a Torino lo spritz lo sanno fare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello anche per me, fatina, abbracciarti finalmente dal vivo :)

chiaratiz ha detto...

invidia, invidia, invidia
(il viaggio con quella là me lo posso immaginare)
:-)

anecòico ha detto...

dovevo proteggere subito col copyright la faccenda dell'alce, me lo sentivo :D

è stato davvero un piacere conoscerti, a volte è bello apprezzare il lato 3D della vita ;)

un abbraccio

Unknown ha detto...

cacchio proprio, giuro, proprio quello che volevo dire io proprio, cavolo, mi hai rubato le parole di bocca. proprio, accidenti, che dovevo postarlo prima di te questo post :)

è stato bello conoscerti dal vivo e sono felice del viaggio che abbiamo fatto insieme che il ritorno non è stata una fine ma l'inizio di qualcosa di molto buono. secondo me.

fatacarabina ha detto...

@sid sister, my sister
@anecoico in 3d non so mica se è un bel vedere
@larejna sei splendida come immaginava
@chiaratiz : mi sa che qua c'è bisogno di un recupero

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale