Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 12 maggio 2009

Carta vetrata

Già il 2008 era servito, ma anche questo 2009 si sta rivelando importante, per smussare i miei angoli.
Non sapevo di averne così tanti, eh, che sembro un ottaedro iperbolico quando ho a che fare con le persone che mi interessano.
Me lo hanno detto e ripetuto e motivato e devo ammetterlo: a volte risulto fastidiosa.
Anche se l'intento non lo è.
Poco importa se hai le migliori intenzioni di questo mondo, se tu ti senti linea e gli altri ti vedono ottaedro iperbolico, tutto angoli. Anche il più sincero entusiasmo può essere letto come un fastidio.
Alla fine c'è poco da fare, ognuno vede quel che sente.
E allora son qua che smusso gli angoli, con una bella carta vetrata 4.

4 commenti:

vix ha detto...

hmm...temino spinoso.
mi suggerisco di non aprire bocca.
potrei risultare fastidioso, senza volerlo.
quindi, sei in buona compagnia;)

ah, la 4 lascia segni troppo profondi, poi bisogna stuccare. io suggerirei di dargli di smeriglio fine.
ci va più tempo, ma, signora mia, lascia tutta un'altra levigatezza.

fatacarabina ha detto...

beh @vix visto che di lei mi fido, cambio subito il modello di carta, non mi amerei stuccata :)

peppermind ha detto...

Ma l'ottaedro iperbolico è una fiquata... mi sa che dovevi scegliere un'altra immagine, se volevi risultare sgradevole °__°
(vabbe', io sono un fan sfegatato della geometria iperbolica, Lobachevsky rules)

fatacarabina ha detto...

E io che mi impegno per risultare sgradevole....
Vabbè ammetto che l'ottaedro iperbolico, io , lo trovo stupendo da profana della geometria

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale