"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
venerdì 5 marzo 2010
Mò gli sparo
Passi che mi son svegliata con il raffreddore, conseguenza del fatto che ho lasciato, ieri sera, che i capelli si asciugassero senza phon, nature, così non si increspano; passi che ieri sera avevo pure freddo e mi son messa un pile addosso, che io di solito no; passi anche che l'avevan detto le previsioni, ma mi son svegliata, dopo la consueta telefonata mattutina di un call center a caso, e ho aperto la finestra del terrazzo: ancora grigio, ma di un grigio fitto. Mò gli sparo dietro e vediamo se la smette o no di star qua fisso davanti alla mia finestra, sto stronzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
5 commenti:
piccione o guardone?
un maltempo piccione :D
(minchia* pare vero)scusami, Sono Maurizio e avendo studiato tradizioni popolari all'universita qualche anno fa, la parola * come rafforzativo di frase, da siciliano mi viene spontanea. Con il nemico o si ci allea o ci si e contro.
Ciao
Scusami ancora.
Gli spari dietro... sono per lui
Fuoco!
Posta un commento