Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 12 marzo 2010

Caia

Io capisco che lo fan per il mio bene, dicono, che vedono il pacchetto da 20 e si preoccupano se me lo fumo tutto da sola, con calma o fretta. Capisco che a volte esci di casa senza spicci.
Ma io in vita mia raramente, proprio se non trovavo una tabaccheria nel raggio di 20 chilometri con il distributore automatico rotto e con il lettore della tessera sanitaria in tilt, ho chiesto una sigaretta a qualcuno. Che io son persona fatta così, non chiedo. Piuttosto mi arrangio...Cioè i miei vizi me li accudisco da sola. Che sian caramelle o sigarette. E allora perché dovrei mantenere i tuoi di vizi? Che poi a pensarla male sei proprio un CAIA
Traduzione per non capenti

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale