Non son mica tanto contenta di me in questo periodo. Io.
Mi pare che non vivo a sufficienza, che non creo come vorrei, che alla fine sono ferma. Però arrivo a sera che ho il fiatone, da quanto corro, e il cervello pesante.
Mi dicono che sono iperattiva spesso. Lo dicono pure di una bimbetta che ieri sera ho rivisto e lei , seppur piccola, sono convinta, dal sorriso che mi ha fatto che mi ha riconosciuto, che in testa ha pensato questa con tutti 'sti capelli io l'ho già vista: uguale faccia amica.
E mi ha fatto un sorrisone e io l'ho presa in braccio e lei muoveva nell'aria le gambette come se volesse nuotar nell'aria. Poi mi ha fissato diritta in faccia, io le ho detto che era molto bella e lei ha ruttato.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
sabato 20 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
1 commento:
ecco.
mò son felice!
love, mod
Posta un commento