Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 9 marzo 2010

L' internet fa male e l'inverno è un vecchio stronzo

Oggi è meglio se spengo tutto.
Che mi sono alzata e avevo una voglia, dentro, e son andata al lavoro con la voglia aggrappata addosso dopo aver letto di baci e tenerezze.
Ad ogni passo nel freddo la voglia è aumentata. E la bora ha fatto il resto, mi ha scompigliato la testa al punto che mi fa male, tutta sta voglia che ho addosso. E quando sono così, io divento solo capelli, e loro dicono cose che sarebbe meglio non dicessi.

7 commenti:

Baol ha detto...

Idea geniale: uomini in blister, come le supposte, per quando servono

;)

fatacarabina ha detto...

beh no dai...

Claire ha detto...

non basta l'uomo, crdo ci voglia qualcosa di più :)
p.s. i capelli servono parecchio

Unknown ha detto...

a me la voglia che hai descritto mi faceva in mente quella di scrivere :)

fatacarabina ha detto...

anche, sid :)

Mitì ha detto...

Ok, domani parliamo di pugilato? ;-*****

fatacarabina ha detto...

mitì bella, sì meglio :D

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale