Fatacarabina

Fatacarabina

mercoledì 11 luglio 2012

Scassa

Ma io lo so, da sola, che sono una scassa maroni, che quando mi prendono i cinque minuti sono un tornado in azione. E' che penso che basti poco in realtà per fare e farsi contenti, ci vuole pazienza ma anche attenzione, ci vuole una parolina bella perché sentita come necessaria, e una piccola sorpresa, anche insolente, che spiazza e riempie di gioia. Sull'insolente son brava.
E so anche che e' facilissimo invece farsi prendere dall'abitudine, dal sottinteso, dallo stress da lavoro, dallo scontato che...
Le uniche cose scontate sono quelle che ci annoiano, lo sappiamo tutti.
E io con me non mi sono mai annoiata.
Pero' io scasso, eccome se scasso.
E chi ha a che fare con me lo Sa.
I moderni santi.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale