Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 26 luglio 2012

Qualcosa di bello

C'è un giochino che faccio spesso, con una mia amica speciale, e mi spiace che sta lontano, che la abbraccio poco. Ed è quello per cui, quando siamo un pochino giù o tristi, o abbiamo l'affanno delle cose che non capiamo o ci sentiamo un pochino partite, e capita sì, eccome, ci mandiamo un messaggino con scritto: "Mi dici qualcosa di bello?".
E la conversazione parte da lì, dalla risposta che una delle due dà all'altra, che di solito è un "ti voglio tanto bene". Ed è molto, moltissimo, bello.

Ps: e voi lo sapete dire qualcosa di bello?  

3 commenti:

Sergio ha detto...

qualcosa di bello

Baol ha detto...

Io so dire un sacco di cose belle, sì

e pure un sacco di cose brutte

pure un sacco di cose belle, mi sa



Ho la netta impressione che parlo troppo

Anonimo ha detto...

Che bello! Voglio iniziare anche io:

la doccia appena fatta, i pomodori ripieni di riso da fare, l'aria di sole che mi fa sentire più bella, non meno pensierosa ma più bella.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale