C'è un giochino che faccio spesso, con una mia amica speciale, e mi spiace che sta lontano, che la abbraccio poco. Ed è quello per cui, quando siamo un pochino giù o tristi, o abbiamo l'affanno delle cose che non capiamo o ci sentiamo un pochino partite, e capita sì, eccome, ci mandiamo un messaggino con scritto: "Mi dici qualcosa di bello?".
E la conversazione parte da lì, dalla risposta che una delle due dà all'altra, che di solito è un "ti voglio tanto bene". Ed è molto, moltissimo, bello.
Ps: e voi lo sapete dire qualcosa di bello?
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
qualcosa di bello
Io so dire un sacco di cose belle, sì
e pure un sacco di cose brutte
pure un sacco di cose belle, mi sa
Ho la netta impressione che parlo troppo
Che bello! Voglio iniziare anche io:
la doccia appena fatta, i pomodori ripieni di riso da fare, l'aria di sole che mi fa sentire più bella, non meno pensierosa ma più bella.
Posta un commento