Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 24 luglio 2012

Granito


Non ho idee rocciose, perché credo che le esperienze, la conoscenza, lo sperimentare, ci portino a cambiare le idee e le opinioni. Cambiare idea non è un male, un segno di debolezza.

Ho però sentimenti granitici, quello è sicuro. Io se sento il bene scorrermi dentro e lo posso esprimere, non cambio idea. Se gli eventi volgono verso acque minacciose,  posso tenermi le mie idee per me, posso decidere di lasciarle svanire nella loro spinta creativa fino a dissolversi in un nulla.
Adesso io ho solo voglia di essere risoluta come il granito, nel difenderli.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale