Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 20 luglio 2012

Incubi

Sto sognando molto in questo periodo e uno dei più brutti, un incubo proprio, e' quello in cui vivevo tra gente che non faceva niente ma passava il tempo a scrivere che faceva cose sui social network.
Andavo in pizzeria ed erano tutti col cellulare e l'ipad tra le mani.
Andavo da un amico per confidarmi e quello mi diceva che era impegnato a consolare via chat uno sconosciuto.
Proponevo ad una amica un gelato e lei mi mandava la foto di un cono pistacchio e stracciatella via facebook. Che poi a me la stracciatella manco piace.
Invitavo fuori un ragazzo che mi piaceva e quello andava a cambiare il suo status su facebook da single a relazione complicata e poi faceva la diretta su ff delle cose che ci dicevamo e non mi guardava mai.
Guardava il tastierino e postava foto di Tette e culi che non mi assomigliavano per niente.
Pensavo ad un amore, di quelli veri e grandi, e attorno a me si materializzavano due puntini e asterischi.
Pensavo al sesso e lasciam perdere, manco continuo.
E mi e' venuta al risveglio una tristezza che non vi dico.
Perché mi sono resa conti che ero perfettamente sveglia.

2 commenti:

La_rouge ha detto...

Si', l'avevo intuito che eri sveglia. Una dei pochi.
Lo so, perche' capita anche a me, questo incubo di realta' qui...
A volte.

fatacarabina ha detto...

A volte, si

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale