Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 15 luglio 2012

La disinvoltura è tutto

Le cose capitano, noi possiamo solo tentare di schivarci se sono brutte. Se invece sono cose belle, c'è poco da fare, ci piglia l'entusiasmo. A me con l'entusiasmo è arrivata anche la coda, lunga, come quella della tigre che è qua che se la dorme di gusto.
Spunta quando vuole, mica a comando, che sarebbe bello  farci anche un pochino gli sboroni, "aspetta che ti faccio vedere che bella coda che ho", no, non funziona così.
Lei, la coda, appare quando ho il picco di entusiasmo alto e io evidentemente non mi vedo ma lei sì, e succede un qualcosa che mi alza di botto il picco dell'entusiasmo e io saltello e sorrido, e stai sicura che dopo lei è lì, dietro di me, che fa i ghirigori nell'aria e mi solletica la schiena muovendosi su e giù.
Ieri sera ho cercato di tenere alto il picco il più possibile e cantare Mina, avvolta  in una coda di tigre, beh, è veramente figo.
Poi c'è quel piccolo particolare che gli altri ti guardano strano, "ma, come? Ti è spuntata la coda? E scodinzoli pure?".
Ma si risolve puntanto tutto sulla disivoltura.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale