Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 22 gennaio 2009

O mi fermate o ridete.

O mi fermate o tacete.
Se partecipare ad ogni esperienza con i sensi mai addormentati significa esser folli, allora io sto bene tra i pazzi.
Se desiderare con il cervello e la pancia è esser bambini, allora io sono felice di esser rimasta piccola.
Se volere bene senza nulla in cambio è esser una illusa, allora me ne faccio pure un vanto.
Se avere la certezza , in nome della libertà, di caricar il mitra, è esser terroristi, allora scansatevi quando passo.
Se aver dentro questa voglia significa essere degli sprovveduti, allora io sono la prima della lista.
Se considerare l'orgasmo il miglior modo per gioire è esser esagerati, allora esagerazione è il mio secondo nome.
Se dare più valore alle storie che ai soldi, significa esser destinati alla povertà, allora io sono una accattona.
Se pensarmi vecchia ostessa che calma gole e palati e dona libri, significa esser da casa di ricovero, allora io ho già la stanzetta prenotata.
Se sognare un funerale che dalle lacrime produca una orgia alcolica, è da girone dei lussuriosi, allora prenotatemi un posto al calduccio.
Ecco , o mi fermate o tacete. Oppure ridete, che è meglio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheh bellissimo un funerale così! Anche io lo voglio simile...peccato che non ci sarò per godermelo, d'oh!

fatacarabina ha detto...

ben arrivato qui, ciao

fatacarabina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vix ha detto...

per onestà intellettuale devo dire che non credo di aver capito questa:

Se avere la certezza , in nome della libertà, di caricar il mitra, è esser terroristi, allora scansatevi quando passo.

per il resto, taccio. oppure rido, che è meglio.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale