"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

sabato 31 gennaio 2009
Il fatto è
Il fatto è che io posso voler bene anche in silenzio, senza dire, senza chiedere nulla, senza mostrare. E' meglio così, che il mondo non si turba, che non si vanno a modificare abitudini e alchimie. Non cambia nulla se io voglio bene, il mondo si muove lo stesso come vuole. Ma il fatto è che se io voglio bene sono viva e sento meglio. Se voglio bene, vedo il mio mondo a colori e spariscono certe sfumature stitiche dal grigio al nero. E quando succede, lo urlo a volte, con gioia, perché vorrei che anche gli altri vedessero gli splendidi colori che l'affetto produce in una vita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
Nessun commento:
Posta un commento