Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 27 febbraio 2009

Tu resta fermo

Potrei regalarti una parte di me, e anche lasciarti scegliere. Ti vorrei fermo, immobile, ad osservarmi mentre sono nuda davanti a te , senza più paure e timori. Fiera di mostrarmi ora per come sono. Non certo bella, ma piena di vita. Piena di storie e di pensieri che volano dentro questo cuore che e' un mattone forato dal vento. E potrei allora regalarti i miei occhi curiosi per andar a caccia di volti e di colori con cui realizzare le tue tele. Potrei regalarti le mie orecchie sempre tese ad ascoltare, cosi' che avresti lo zaino pieno di storie da raccontarmi di notte, dopo aver fatto l'amore. Potrei regalarti la mia bocca ma lei ha sempre sete e richiede impegno. Potrei regalarti le mie gambe che sono l'unico mio appiglio alla realta'. Potrei regalarti le mie mani che sanno sempre cosa cercare, anche al buio. Potrei regalarti questo ventre che palpita e che io accarezzo, sfidandoti, per vedere quanto saprai resistere alla vita. Tu puoi anche restare fermo, a muovermi ci penso io.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale