"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
lunedì 16 febbraio 2009
Oro y sangre
Oro e sangue. Desiderio e violenza. Allegria e poverta'. Quanti controsensi intorno a me. Quanti dentro di me in questa notte colombiana. Vorrei restare a lungo per capire questa citta' doppia, fatta di oro e sangue. Vorrei restare per capirmi, esplorarmi dentro per legger il mio destino in queste viscere che ballano quando mi passa un nome in testa che dovrei solo dimenticare e che mi trasformano in chica dagli occhi di brace quando nei miei sogni arriva quel signore. Tra le sue braccia resterei a lungo a respirar veloce. Mi sento doppia in una citta' doppia. Mezza penitente e un pochino puttana a passeggio in una citta' di sangue e oro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
A quanto pare ti fa bene il Sudamerica
:)
hola chica, un salutino da quassù a laggiù - o viceversa.
riemergo oggi, ora mi rimetto in paro:)
noi invece qui a rosicare.. ;-)
Posta un commento