"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

martedì 16 settembre 2008
ritirata
Se c'è una cosa che proprio non voglio fare, è infastidire il prossimo con la mia presenza. Assieme al non contrarre debiti,che non sono mai riuscita a fare per paura, ho l'obiettivo di non essere mai una donna fastidiosa. Preferisco dileguarmi, portando a spasso la mia donna invisibile, piuttosto che sentirmi un peso per qualcuno. Per questo tutti i miei ex sono contenti di rivedermi: quando ci si lascia, io ho imparato a batter in ritirata per leccarmi le ferite, da sola. Non è una condizione innata, ma la reazione , oggi, alla gestione della mia indole guerrigliera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
2 commenti:
Agisco allo stesso modo, non tanto per fare un favore all'ex e non disturbarlo, quanto per salvarmi la pelle.
dare fastidio, sentire di poter essere di troppo mi fa sentire male con me stessa e non ne ho alcun bisogno.
Posta un commento