Se devo pensare a descrivere l'amore penso ad un faro. Quella sensazione stupenda di protezione che ti da la luce che indica l'arrivo in porto sicuro, anche se tu sei in mezzo alla tempesta.
In un faro potrei viverci, e cerco un amore a forma di faro. Che mi sappia sempre indicare la via di ritorno più sicuro, che sappia lasciarmi andare senza timori a scoprire il mondo, ma anche allietarmi al rientro, fradicio, dal mare in burrasca.
Se io mi sento dentro un mare di emozioni, che montano o si spengono, e che devo costantemente interpretare e guidare, vorrei, una volta tanto trovare un faro, che sia lì a darmi il calore necessario a curare le ammaccature dei miei combattimenti sul ring.
(abbiate pazienza, oggi sono così)
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

domenica 14 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
Nessun commento:
Posta un commento