Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 16 settembre 2008

ritirata

Se c'è una cosa che proprio non voglio fare, è infastidire il prossimo con la mia presenza. Assieme al non contrarre debiti,che non sono mai riuscita a fare per paura, ho l'obiettivo di non essere mai una donna fastidiosa. Preferisco dileguarmi, portando a spasso la mia donna invisibile, piuttosto che sentirmi un peso per qualcuno. Per questo tutti i miei ex sono contenti di rivedermi: quando ci si lascia, io ho imparato a batter in ritirata per leccarmi le ferite, da sola. Non è una condizione innata, ma la reazione , oggi, alla gestione della mia indole guerrigliera.

2 commenti:

Niki1601 ha detto...

Agisco allo stesso modo, non tanto per fare un favore all'ex e non disturbarlo, quanto per salvarmi la pelle.

Anonimo ha detto...

dare fastidio, sentire di poter essere di troppo mi fa sentire male con me stessa e non ne ho alcun bisogno.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale