Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 7 settembre 2008

Oggi va così

Mi sento lieve, nonostante sia stanca. Va così: non ho alcuna intenzione di farmi prendere dalla pesantezza, quella che potrebbe scaturire dalle tante incognite della mia vita. Potrei star qui a piangermi addosso ma non lo faccio.
Semplicemente perchè non mi sento capace di farlo.
Mi sento felice. Certo direte, la felicità è assolutamente una condizione personale: quel che rende felice me, per altri potrebbe essere troppo poco per aspirare a quella sensazione.Ma va così.
Mi sento ben-voluta. Il non aver ancora costruito una famiglia, non significa soffrire del morbo della solitudine. Quella che ti fa sentire una particella sordomuta, anche se sei tra migliaia di persone. No, attorno a me ci sono tante persone, che in modi diversi, mi fanno capire ogni giorno che c'è un bisogno, anche minimo, della mia presenza vicino a loro.
Mi sento fatta di vetro, visto l'effetto costante delle emozioni sui miei pensieri, ma ho imparato a reggere i colpi. Ammaccata, certo, ma anche fortificata. Specie quando queste emozioni le digerisco e le ri-trasmetto intorno a me.
Mi sento connessa. Il mio corpo è in diretto collegamento con il mio cervello. Si divertono assieme.
Oggi va così, va tutto bene.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale