Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 12 settembre 2008

Innaffiatemi!

Oggi sono una pianta di basilico, profumata, con le foglioline tenere da masticare.
Per crescere bene mi serve della buona terra e mi pare, dopo un consulto con le mie radici, che ci siamo. Adesso mi serve un raggio di sole, che mi faccia il solletico, ed un innaffiatoio a disposizione. E crescerò benissimo, serena e senza macchie di fastidiosi insetti. Senza temere ingiallimenti.


Ps: mi sono dimenticata del giardiniere....Ostia!!!

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale