Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 15 settembre 2008

Non c'è

Non c'è un motivo per svegliarsi felici, ma io da giorni mi alzo dal letto con il sorriso, anche se c'è quel dolorino al fianco sinistro. Cosa sia? Sto impazzendo, sono vittima di qualche strano morbo o peggio qualcosa devasta il mio cervello, modificandone le percezioni? Non lo so, quasi quasi non voglio manco saperlo.
Mi sveglio felice, sorridente e speranzosa.
Che poi mi basti far tre passi per accorgermi, che dietro la porta della mia cameretta, non c'è un prato pieno di margherite ma grandi torte di m... da superare è altra faccenda, e ci coinvolge tutti. Purtroppo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io pagherei volentieri per svegliarmi nello stesso modo...

Anonimo ha detto...

Trattasi di colite.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale