Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 6 settembre 2008

Piccolo sfogo del sabato lavorativo

Oggi è una di quelle giornate in cui mi pento di non essermi sposata giovane, di non aver deciso di fare la casalinga o l'impiegata, con un lavoro magari part-time dal lunedì al venerdì, o meglio di non aver cercato un marito ricco che mi tenesse a casa a fare la bella statuina.
Lo so, conoscendomi , non l'avrei mai fatto, perché le cose semplici non mi hanno mai esaltato..(con tutto il rispetto per le donne che invece hanno scelto quelle strade). Ho combattuto per la mia indipendenza, economica e mentale, ma in giornate come questa mi accorgo che forse non sono mica così furba...
E il bello è che so perfettamente che non avrò oggi manco un finale da "ufficiale gentiluomo", con lui che mi viene a portar via dall'ufficio per garantirmi un futuro d'amore. Perchè il lui di turno in questo periodo manco esiste e perchè comunque, anche se arrivasse in ufficio, vestito di bianco e con la mascella sorridente, dovrei lasciarlo in sala d'attesa ad aspettare che il mio turno finisse.

E che palle!!!!!

1 commento:

Niki1601 ha detto...

Va be', si risolve: basta suggerirgli a che ora venirti a prendere, magari con la prenotazione di un hotel in qualche posto romantico e distante da tutto.
Anche senza divisa, anche senza mascella sorridente, l'importante è che sorridano gli occhi :)

[OT]: ti interessano ancora i buoni? Io li ho riservati per te, ma me li hanno chiesti altri in FF. Considera che hai tempo fino a fine mese, quindi puoi anche non usarli immediatamente. Fammi sapere anche tramite DM in Twit, ho chiesto di essere aggiunta :)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale