Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 25 dicembre 2008

Guri!




Auguri a ...
chi mi conosce benissimo, a chi comincia a farlo e a chi non ci riuscirà mai.
Auguri agli uomini che ho amato e a quelli che mi hanno detto no.
Auguri agli uomini che non ho voluto e a quelli che ho solo sognato.
Auguri a chi mi ha generato ( e qui ci sta anche un grazie)
e a chi mi trova ancora oggi inadeguata ( e qui il grazie lo tolgo subito).
Auguri alle amiche sincere e vere, quelle che ti dicono in faccia cosa pensano.
Auguri agli amici che sano veder oltre.
Auguri a chi ama leggere e a chi vive di passioni.
Auguri a chi ama scrivere e sulla carta cerca di trovare un senso.
Auguri a chi è in strada e si sente solo
Auguri a chi è in casa, c'è troppa gente, e si sente solo lo stesso.
Auguri alle donne violate, derise, umiliate, maltrattate.
Auguri ai bambini, tutti, nessuno escluso.
Auguri a chi si sente un guru, pieno di potere, e
a chi si sente una particella di sodio, inascoltata.

Auguri e qui potete continuare voi...

2 commenti:

Niki1601 ha detto...

E tanti auguri anche a te :*

Andrea Buoso ha detto...

Abbraccione.
Certo, Babbo Natale che beve la Guinness...

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale