Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 30 novembre 2008

Per favore...no!

Mi tocca ridirlo e lo faccio qui, stavolta. Vai a bere un caffè e ti senti dire che sei una "bella...". Va bene, sorridi come se niente fosse. Poi te ne torni alle tue cose e ci pensi.
Ma io mica ce l'ho quella cosa proprio lì, che a pensarci mi viene pure paura di aver preso qualche strana malattia.
Ci resti e ti dici: "Sarà strana". Ma strana non lo è, semmai è assolutamente capricciosa. E tu pensi, visto che è tua, che è pure carina. Le vuoi bene, insomma. E darle del tubero proprio non ti va.

Insomma uomini, fatemi una cortesia grande: la mia non chiamatela "Patata".


E magari rileggetevi questo:
“Vagina.” Ecco, l’ho detto. “Vagina.” L’ho ripetuto. Sono tre anni che pronuncio questa parola. L’ho detta in teatri, università, salotti, caffè, cene mondane, programmi radiofonici in tutto il paese. La direi in televisione se qualcuno me lo permettesse. La pronuncio centoventotto volte ogni sera quando rappresento il mio spettacolo, I monologhi della vagina, che s basa su interviste a un gruppo eterogeneo di più di duecento donne. L’argomento è la vagina. La pronuncio nel sonno. La dico perché non è previsto che la dica. La dico perché è una parola invisibile - una parola che suscita ansia, imbarazzo, disprezzo e disgusto.
La dico perché credo che ciò che non si dice non venga visto, riconosciuto e ricordato. Ciò che non diciamo diventa un segreto, e i segreti spesso creano vergogna, paura e miti. La dico perché un giorno o l’altro vorrei sentirmi a mio agio pronunciandola, e non vergognarmi o sentirmi in colpa.

— Eve Esler - I monologhi della vagina

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah

Anonimo ha detto...

Replica con "bel pisellino" e vedrai come s'offendono :-D

Mackley ha detto...

oppure digli "grissino" :-)

fatacarabina ha detto...

Ragazzi siete simpatici

Anonimo ha detto...

ho ragione io ad aver intrapreso un ciclo di educazione sessuale a sfottò in cui la Vagina come il Pene sono i protagonisti.... Effettivamente....meglio Vagina che Patata... ;)

fatacarabina ha detto...

Hai fatto benissimo, cara! E lo sai che sono una tua fan....

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale