La vasca è uno dei luoghi perfetti per me.
Quando ho comperato casa, pensavo di installarci la doccia, per comodità. Per guadagnare spazio. Per fortuna non ho commesso quel terribile errore. Niente è comodo e accoccolante quanto la vasca. Sei stanco, sei triste?Tuffati nella vasca. Hai voglia di far l'amore in un posto diverso? Fallo nella vasca. Scoprire l'altro con l'acqua di mezzo è appassionante, oltre che divertente. Ti serve un posto dove pensare? Dove, se non in vasca, magari con due candele e un olio profumato. E dove ritrovi il senso del tuo corpo, che magari è tutto il giorno che corri da una parte all'altra della città e manco ti rendi più conto di averlo un corpo?Nella vasca. Dentro l'acqua calda ritrovi il dialogo con le tue gambe, il tuo pube, le braccia, il seno.
Una volta ci ho anche dormito abbracciata, alla mia vasca, ma quella è tutta un'altra storia.
E per fortuna solo pochi la conoscono e possono raccontarla.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
mercoledì 26 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
Nessun commento:
Posta un commento