Fatacarabina

Fatacarabina

mercoledì 10 novembre 2010

Tutta colpa della pioggia

Piove di nuovo, cazzarola, e per una meteoropatica non è il massimo. Solo una cosa serve quando piove.

E allora stavo prendendo appunti e il cervello si è messo a fissare la pioggia e  ho finito con il segnare sul foglio i miei difetti.
E poi ho riletto e mi sono messa a ridere.


"Io sono
curiosa
puntigliosa
alla ricerca continua di stimoli
e complimenti
e sorrisi
Io sono
fastidiosa
umorale
sperimentatrice
strafottente
Io sono fragile.
Una che nasconde benissimo
che ha paura
che ha eccessiva forza
che mostra solo se vuole
Io sono ormone".


3 commenti:

PuntoFranco ha detto...

Tu sei.

Baol ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=cT0hgH9qVfg


Una delle più belle canzoni sulla pioggia :)

fatacarabina ha detto...

grazie baol, è bellissima vero :)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale