Riflettevo oggi che tutti gli uomini che ho amato e che mi hanno, spero, non so, non ne sono certa, amato, in un determinato momento, di solito dentro il letto, mi hanno detto che io sono una tutta matta.
Io a queste cose non ci penso mai, poi stamattina una persona me lo ha detto, che sono matta, ed è stato un flash, come quando le caselle del domino cadono una dietro l'altra, e io me ne sto rannicchiata su una seggiola per non toccar niente, non interrompere la caduta e vederlo 'sto disegno che vien fuori dopo la caduta delle caselle.
E io ho pensato che a me, il disegno sarebbe una scritta a ghirigoro: sei tutta matta.
Poi prima un commento me lo ha ricordato di nuovo e il ghirigoro mi è tornato in mente, che poi quel pensiero io me l'ero dimenticato e nel silenzio in cui sono stata così bene si era perso.
E non sono neanche stata a chiedermelo se è bene o male. E'.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
1 commento:
E' bello
Posta un commento