(Con l'essendo non comincio manco morta...)
Quindi, oggi ho ragionato, che stavo sistemando casa (pulizie di fondo d'autunno) , e mi sono accorta che oltre ad essere una compulsiva dello scusa e del grazie, io sono anche una che si preoccupa che gli altri, gli amici, stiano bene con lei inteso come me medesima, fatacarabina in persona.
Che sto facendo l'elenco dei miei difetti e ne ho abbastanza già e mi spiacerebbe che gli amici ( gli altri va bene uguale ) si sentissero a disagio con una che ha tutti 'sti difetti. Che poi magari ci si affeziona a una che ogni tanto gli scappa il verocò o il sì o no compulsivo. Eccetera. Ecco si sappia.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
4 commenti:
e si che ci si affeziona :)
essengo che son foresto, non è che mi spiegheresti il veroco?
ah, anch'io sono un compulsivo del grazie e scusa.
ci si affeziona sì:-)
Potresti iniziare col tessendo, sarebbe già qualcosa, no?
verocò lo diceva mio nonno , aveva la fissa del verocò, forse che il vero non gli bastava
Baol non so manco cucire figurati tessere :)
Posta un commento