In questo periodo non ho molta voglia di scrivere, qua dentro, che sono trasparente al punto che se batto sui tasti non c'è la giusta pressione, ma un pochino mi spiace che questo posto resti così sospeso. E allora se avete voglia di scrivere qualcosa voi, qui dentro, mandate alla mia mail: aitimch@gmail.com.
Così è come quando sei nudo, hai freddo e qualcuno ti presta un maglione, no?
Bon, fate voi.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
1 commento:
a volte divento frequentatore abituale di un piccolo hotel, questo accade perchè di quel posto mi piace il proprietario e l'attenzione che mette nelle cose, la sua accoglienza cortese e sincera, il clima piacevole, i quadri e i tappeti messi con cura che rispecchiano la sua personalità, le piccole ma eleganti novità con cui sa incuriosire gli ospiti nuovi o abituali che siano. E se qualche volta al mio arrivo non trovo stanze con nuovi arredamenti non mi preoccupo, ci entro comunque volentieri perchè quelli già visti odorano sempre di buono e mi sanno avvolgere come quel caro vecchio maglione a cui non rinuncerei mai. Il bello di quell'hotel è il proprietario.
Posta un commento