Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 10 ottobre 2010

Verocò

(Con l'essendo non comincio manco morta...)
Quindi, oggi ho ragionato, che stavo sistemando casa (pulizie di fondo d'autunno) , e mi sono accorta che oltre ad essere una compulsiva dello scusa e del grazie, io sono anche una che si preoccupa che gli altri, gli amici, stiano bene con lei  inteso come me medesima, fatacarabina in persona.
Che sto facendo l'elenco dei miei difetti e ne ho abbastanza già e mi spiacerebbe che gli amici ( gli altri va bene uguale ) si sentissero a disagio con una che ha tutti 'sti difetti. Che poi magari ci si affeziona a una che ogni tanto gli scappa il verocò o il sì o no compulsivo. Eccetera. Ecco si sappia.

4 commenti:

Claire ha detto...

e si che ci si affeziona :)

vix ha detto...

essengo che son foresto, non è che mi spiegheresti il veroco?
ah, anch'io sono un compulsivo del grazie e scusa.
ci si affeziona sì:-)

Baol ha detto...

Potresti iniziare col tessendo, sarebbe già qualcosa, no?

fatacarabina ha detto...

verocò lo diceva mio nonno , aveva la fissa del verocò, forse che il vero non gli bastava

Baol non so manco cucire figurati tessere :)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale