Non so perché ma ho freddo, nelle ossa. La giornata è appena iniziata, io devo dormire. Ho sentito ieri discorsi che mi han turbato, che c'è gente che tratta l'amore come se fosse al discount del sottocosto e valuta e pensa che tutto gli sia dovuto e che nulla debba fare, soprattutto l'amare sul serio, e il difendere questo sentimento da chi pensa che sia cosa che puzza di lercio e non senton che quelli che puzzano son loro, quelli del discount dei sentimenti, un tanto al chilo, finché conviene.
E io ho freddo. Che c'è gente di merda in giro.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
giovedì 20 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
5 commenti:
ziobonino mitia...giornata di merda anche tu eh?!? mi spiace tesoro. (son felice che ti vedo domenica invece)
cin cin, procions, si vede che c'era l'onda lunga.um abrazo...
"tratta l'amore come se fosse al discount del sottocosto e valuta e pensa che tutto gli sia dovuto e che nulla debba fare, soprattutto l'amare sul serio"
Il verbo amare non si coniuga all'imperativo.
Dovere e amare, doveri e amore.
Dovere di cura, sì. Ma dovere di amore?
E sono pure in tanti eh!
Evidentemente si stanno facendo riconoscere in lungo e in largo per tutta la panisola.
:/
Posta un commento