Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 15 maggio 2010

La strada è ancora molto lunga

Ho scritto due post fa che crescere significa imparare a non rompere gli zebedei al prossimo, specie a quei prossimi che ti piace che ti stiano, diciamo, appiccicati addosso spesso...
Mi han dato della saggia.
Uh, lo sapevo io che se scrivo qualcosa simile ad una goccia di saggezza, poi rovino tutto con una figuretta delle mie.
A dimostrazione che la saggezza è tutt'altro che mia amica, oggi mi son venute delle pare (traduzione dal mestrino= paranoie, pensieri contorti) che ho finito con l'essere una gran rompi-zebedei. C'è gente che dovrebbero far santa, per colpa mia.
Altro che saggia :)

1 commento:

peppermind ha detto...

Non riesco molto a crederci, comunque... vero che capita però.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale