Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 27 maggio 2010

Quella è una zoccola


Ciao Sba ,
sì, sono io. Volevo ringraziarti per il post sulle odiose (confermo che quelle due lo sono e ci hai una ragione grande come una casa), perché ti sei ricordato di me. Non sei l'unico lo so, ma hai la sfrontatezza di ricordarlo a quella lì.
Ti scrivo dalla Florida, sono in vacanza con Spider Man ( ti ricordi della pippa di Peter Parker? Beh , ha letto e mi ha cercato e insomma siamo amici) .
Forse la prossima settimana ce ne andiamo a fare un coast to coast. Siamo un bel gruppetto. Lui li immobilizza con la bavetta, io li trasformo in fiori.
Purtroppo mi escono piante carnivore più che bei glicini e peonie. Ma tant'è...Ho fatto un giretto su Friendfeed alcuni giorni fa, ho visto che di astio in giro ce n'è a bizzeffe. Te che sei bravo, potresti farci soldi...Meglio che non ci sono, perché trasformerei tutti in Ariocarpus Godzilla.
Quando abbiamo litigato e lei, quella che adesso si fa chiamar Prociona,  mi ha tirato una revolverata in testa, io, che le voglio ancora bene, ho fatto finta di esser morta e sono andata via. In realtà lei resta me, io resto lei.
Ma diciamo così, ci piacciono i travestimenti, che sono un mezzo per far circolare i super-poteri.
Non dirgliela 'sta storia dei super-poteri che abbiamo baruffato per quello. Lei non ci crede, io li pratico. Si è ribellata. E' normale, lo fa da una vita. E' incapace di rassegnarsi quella lì. 
 Ti mando un bacio, mi sa che dopo il coast to coast vengo dalle tue parti, con un carico di tulipani. Te fammi trovare la tabachera.
Suca :)
Fatacarabina


quella scrive le lettere e crede che non la scopro, Zoccola :)



1 commento:

vix ha detto...

schizofrenia.
io trovo che sia un nome bellissimo per una condizione ancora più bella.
perché sprecare tutte le vite che possiamo vivere solo per far contenti gli altri, che hanno paura gli si confonda l'agendina.
come? non s'usa più l'agendina?

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale