Io appena ho saputo che c'era Coreingrapho , sono corsa a leggermelo , con parsimonia e senza ingordigia, che le cose belle devono durare.
Poi avete detto al mondo che usciva il Canemucco e io sono corsa ad abbonarmi. Che lei , signor Makkox, la leggo, mi perdo nelle sue storie, e mi fa l'effetto che mi faceva Andrea Pazienza, quella volta che fregai i fumetti di mia sorella.
Son quelle cose che scattano, che dici Io a questo ci voglio bene, solo perché c'è e non importa se lui sa che io penso questo. Lui c'è.
Ho anche capito che ci vuole tempo, ci han detto. E io aspetto, che vorrei tanto leggermelo in santa pace 'sto Canemucco che so che altri lo han già visto, chi l'ha comperato in edicola, chi ha avuto la copia di cortesia, chi gli è arrivato l'abbonamento. Insomma, pare la gara a chi ce l'ha più lungo, e io ancora, no. Quindi, io aspetto, con affetto...
Sua
Prociona.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
1 commento:
Brutta l'attesa eh?
:D
Posta un commento