Io per fortuna ho amiche che si prendono cura di me.
La mia estetista è prima di tutto mia amica. Ci sono volte che il divertimento che prova nel farmi urlare durante la ceretta, mi fa pensare che ha una vena, dentro, da dentista de "Il maratoneta".
Poi ci sono giornate come oggi, dove guardandomi i piedi con le unghie laccate di fresco, mi dice tutta contenta: "Te pensa a scrivere che di te, dei tuoi piedi e delle tue mani, mi prendo cura, io. Oggi e domani ". E' bello, avere delle certezze.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
giovedì 13 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
E' sicura?
Questa certezza di chi ti lacca le unghie... non so, ma mi rincuora. Sarà perchè le unghie laccate mi fanno molto "estate".
La bellezza della coccola...
Posta un commento