Non la metto la tua foto, perché a te non piaceva essere fotografata, e quando vedevi la macchina con il flash scappavi. Metto l'unica cosa che mai ti abbiamo messo, perché eri un batuffolo di pelo quando sei arrivata a casa in una scatola di cartone e sei sempre stata troppo buona per indossarlo.
Io, quando arrivavo, anche se non ero di casa perché lì non ci dormivo, trovavo sempre una festa. E questo grazie a te. Al tuo naso umido e alla tua coda sbarazzina. Stamattina l'hai tenuta ferma, dormivi nel prato. Nessuno ci ha creduto finché non ti abbiamo toccato. Pensavamo tutti che stavi dormendo, al sole, come ti piaceva fare.
Invece eri fredda.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
giovedì 29 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
2 commenti:
eh...
Mi spiace per il tuo cane :(
Posta un commento