Eravamo tutti
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
venerdì 9 aprile 2010
Bella gente
Uno è mio fratello, l'altro è il poeta più spassoso e toccante in circolazione. Questi due ieri sera (uno come organizzatore con la sua associazione, l'altro come protagonista) han proposto un bel spettacolo, semplice semplice, ma di quelli che il cuore lo scaldano. Il tutto a Morozzo, nel Cuneese, che è ben distante da casa mia. E io non c'ero tra le seggioline, ma ero a casa davanti al mac e lo spettacolo me lo son goduto assai. Anche se non potevo sentir il gusto del vino e degli stuzzichini. Ma il calore mi è arrivato lo stesso. E quando Guido ha fatto ciao ciao con la manina, spontaneamente anche io gli ho fatto ciao ciao. Solo che lui non poteva vedere me e gli altri che eravamo a centinaia di chilometri da Morozzo. Ma assicuro, era come se ci fossimo, tutti in prima fila.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
Nessun commento:
Posta un commento