Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 16 aprile 2010

Ieri sera

Ieri sera ho scritto una cosa su Friendfeed, personale. Riguardava una cosa che è successa a me. Poi dopo i primi commenti ho deciso di cancellarla, scusandomi con chi aveva commentato.
Una forma di autocensura? Sì.
Non fa parte di me il condividere , con chiunque, episodi che invece racconterei solo agli amici più stretti.
Se l'ho fatto, su ff,  è stato un pochino per sfogo, un pochino perché non ho riflettuto a sufficienza.
Non ho riflettuto  a sufficienza sull'effetto di quel che avevo scritto. Era una cosa, piccola, un incidente di percorso che può capitare a chi non sta zitto. Non sono stata zitta di nuovo, ma ho preferito poi tacere.
Evitar i ricami, non dar l'impressione di raccontare solo per scatenare l'ennesimo dibattito.
Ecco, per dirla alla  splendidi quarantenni 
son paracula... ma non pratico sempre il nudismo. 



2 commenti:

Galatea ha detto...

Capita.
E poi alle volte qualsiasi discussione può prendere pieghe inimmaginabili. :-)

[ ] ha detto...

...a me dispiace solo sapere che sei stata male.

un abbraccio.

syl

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale