Allora, si fanno progressi. E questo significa come penso io, che tutto è sempre in movimento e che la sfiga è dietro l'angolo ma mica è perenne.
Il Learco Pignagnoli è saltato fuori, finalmente. Ci sono voluti 8 minuti per trovarlo. Era praticamente in vetrina...
L'altro libro, ordinato, invece, mi dice ( è la trilogia di K) arriverà mercoledì. Non resta che sperare, intanto mi sono portata a casa anche l'ultimo di Carlotto. Che sarà dal mio libraio ai primi di novembre. In carne ed ossa.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
5 commenti:
1. la sfiga è per S non per N :P
2. Non male come acquisti :)
Io me l'aspettavo :)
sono spregevole e prevedibile allora :D
guarda che ti mando l'alce!!! sei adorabile :)
Trilogia di K.
L'ho letto all'aeroporto di Bari, aspettando un collega per un giorno intero, che poi non è arrivato - mi pareva di essere in un film di Spielberg. Alla mattina ho visto la Gabriella Carlucci, una donna di vinile e plastica; la sera, il truccatore delle dive del quale non ricordo il nome, che parlava con la sua... la sua non so cosa, probabilmente la segretaria, la madre, la cuoca, il CEO della sua azienda, il motore della sua vita. Chiacchieravano davanti ad un caffè di sfilate da fare, di vestiti, come io parlo di calcio e libri con gli amici miei. E sotto, la Trilogia di K.
A perderne, di arei, ogni tanto!
Posta un commento