Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 3 ottobre 2009

Progressi

Allora, si fanno progressi. E questo significa come penso io, che tutto è sempre in movimento e che la sfiga è dietro l'angolo ma mica è perenne.
Il Learco Pignagnoli è saltato fuori, finalmente. Ci sono voluti 8 minuti per trovarlo. Era praticamente in vetrina...
L'altro libro, ordinato, invece, mi dice ( è la trilogia di K) arriverà mercoledì. Non resta che sperare, intanto mi sono portata a casa anche l'ultimo di Carlotto. Che sarà dal mio libraio ai primi di novembre. In carne ed ossa.

5 commenti:

anecòico ha detto...

1. la sfiga è per S non per N :P
2. Non male come acquisti :)

fatacarabina ha detto...

Io me l'aspettavo :)

anecòico ha detto...

sono spregevole e prevedibile allora :D

fatacarabina ha detto...

guarda che ti mando l'alce!!! sei adorabile :)

Paolo ha detto...

Trilogia di K.
L'ho letto all'aeroporto di Bari, aspettando un collega per un giorno intero, che poi non è arrivato - mi pareva di essere in un film di Spielberg. Alla mattina ho visto la Gabriella Carlucci, una donna di vinile e plastica; la sera, il truccatore delle dive del quale non ricordo il nome, che parlava con la sua... la sua non so cosa, probabilmente la segretaria, la madre, la cuoca, il CEO della sua azienda, il motore della sua vita. Chiacchieravano davanti ad un caffè di sfilate da fare, di vestiti, come io parlo di calcio e libri con gli amici miei. E sotto, la Trilogia di K.
A perderne, di arei, ogni tanto!

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale