Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 6 giugno 2010

Chi non muore, si rivede

Eccomi qua, son tornata.
Mi son fatta prestare il blog e me ne frego, me lo tengo e non pago niente. Del resto l'ho aperto io e se poi son finita spiaccicata con un colpo di carabina alla nuca, che però mi ha colpito solo di striscio, non vuol dire che non son ancora parona a casa mia. Mamma come suona male, di questi tempi dirlo, che si passa per membri di un qualcosa che non esiste, appunto la Padania.
Comunque son qua, manco spolvero, che tanto qua è stato tenuto tutto sommato bene e ci sono le lettere al loro posto e ci son cose da dire e da fare.

Son stata un pochino via, chi ha letto la lettera a Sba, ha capito che mi sono anche divertita con Spider Man negli Usa. La prociona mi ha dato della zoccola, sorrido.
Lui li immobilizzava con la bavetta e io li trasformavo in fiori, gli uomini. Tanto per divertirsi. Le migliori testine da amoo sono diventate splendidi esemplari di Ariocarpus Godzilla.
Alcuni su certi social network meriterebbero il trattamento. E non è detto che d'ora in poi mi impegni in questa opera pia.
Mi ha raccontato la prociona, dopo che ci siamo chiarite, perché era doveroso con una che tenta di farti fuori un minimo di dialogo civile, che su Friendfeed per esempio ci sono giornate in cui si tocca un livello di sboronismo da paura.
Come se il Web fosse solo una grande vetrina per mettersi in mostra e vendersi più o meno bene.
E allora a me è venuta in mente una sola risposta possibile in questi casi: quella che si usa dalle parti mie, che son terre vere, non proiezioni mentali del sole :"smonta dal cazzo e vai a piedi".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

direi bentornata. ma non sei mai andata via.

fatacarabina ha detto...

eh te hai capito :)

elena quella di londra ha detto...

friend che????
boh, non si capisce....

Baol ha detto...

Frase meraviglievole!

Bentornata!

Caigo ha detto...

Vedo che sei tornata bella carica, verrebbe da dire...armata e pericolosa!
Ottimo! ;-)

gianni ha detto...

Chiaro, diretto, senza fronzoli. Direi ecco

peppermind ha detto...

Vabbe', c'è sempre stato un po' di carabina tra la pelliccia della prociona... (uhm, suona scandaloso, ma non intendevo...).

Più che altro vorrei dire: il web è proprio una vetrina.
Pensa che lo spazio web che si compra per sbatterci su un sito, da noi, si chiama proprio "vetrina".
Di qui a concordare con certi atteggiamenti, nada.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale