Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 28 giugno 2010

Aiuto!!!!

Manca poco più di un mese, e io adesso in questo preciso istante me ne rendo conto, con terrore. Che tra un mese succede. E io non sono pronta, non sono preparata, io punto i piedi. Adesso vado di nascosto all'anagrafe e mi faccio cambiar la data di nascita. Il nome, no, che lo amo perché è da uomo e io son femmina e se lo anagrammi, alla svelta, vien fuori Ti ami, che è quello che cerco di far da una vita, bene. E a volte mi riesce e a volte, no.
Io tra un mese succede 'sta cosa e io so che tra un pochino sarò
 lì a pensare a tutto quello che non sono riuscita a fare e sarà una montagna. Ma io ho paura e ho bisogno di pensare, ora , adesso solo a quello che mi riesce meglio fare. Un tempo avrei detto con certezza amare, non avrei mai detto scrivere. Non lo dico neanche oggi, scrivere, e forse amare ancora non sono capace come vorrei. E allora, resta solo una cosa, che so fare davvero bene: sentire.

4 commenti:

vix ha detto...

allora senti: sei già dove dovresti essere, quello che non sei riuscita a fare non è detto che fosse quello che avresti dovuto e comunque scalare montagne e lasciarsele alle spalle è semplicemente una foto metaforica della vita. quindi, nun c'è pensa', sorridi, rilassati e respira. c'è ancora tanta strada - e non solo quella - da fare.

Baol ha detto...

Beh, anagrammando viene fuori anche imita...

;)

fatacarabina ha detto...

grazie viX, mi serviva :)

baol, quello no, dai

peppermind ha detto...

Ma che succede tra un mese?
Ok, questa domanda non c'entra niente con il succo ombroso e inquieto delle tue parole.
Appunto... >.>

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale