Lo spirito del Natale quest'anno per me sta tutto in una piccola questione di rispetto. Io che sono diciamo agnostica a modo mio, perché quando è la Madonna della Salute io un cero lo faccio portare in chiesa, da veneziana quasi brava, quest'anno al Natale ho deciso di portar rispetto. Ho fatto l'alberetto e pure il presepe, per carità a modo mio, ma non mi pare il caso di sottilizzare. Il fatto è che io e
lui la scorsa estate abbiamo avuto da ridire e io sono arrivata a minacciarlo. E lui, non me l'ha messa in quel posto. E stanotte saremo in sette a festeggiare.
Quindi, scusatemi, ma è una questione di rispetto.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
6 commenti:
Tu lo sai si che io a te ti voglio del gran bene, lo sai si?
fat lo sai che mi è venuta la pele d'oca a leggere il post di questa estate? un bacio fata
@sergio: e tu lo sai che io a te ti voglio tanto bene?
@claire: pure a me, per la verità
Ecco, sì, han detto già tutto gli altri due
abbraccio
Ricordo bene ciò di cui parli.
Ne sono ancora impressionato...
Auguri cari :)
cosa curiosa, no? la vita, dico, che da' sempre un'altra possibilità. meno curioso che, e mica son qua a menar sfiga, poi presenta il conto. la bastarda. ma ci si penserà, più in là.
auguri, buon quel che vorrete voi tutti
Posta un commento